La Sancataldese a Palazzo delle Spighe

PUBBLICITA

La Sancataldese a Palazzo delle Spighe

Ieri mattina, a Palazzo delle Spighe, è stata presentata all’amministrazione comunale del Comune di San Cataldo, la nuova Sancataldese guidata da Mister Peppe Mascara.
Il nuovo tecnico Verde Amaranto ha affermato: 1f399?“Affronteremo uno dei campionati più difficili della serie D degli ultimi cinque anni, per affrontare questo torneo abbiamo costruito una squadra di altissimo valore, grandi uomini oltre che giocatori. Speriamo di poter rappresentare la Sancataldese in modo corretto in ogni campo in cui andremo a giocare, cercando di portare tante soddisfazioni a questa città composta da belle persone e da cuori generosi. La domenica proveremo a strappare un sorriso al nostro pubblico, lo faremo utilizzando lo sport come degno valore sociale per quelle persone che la settimana la passano a lavoro e poi vengono allo stadio con le proprie famiglie o con amici, per rendersi protagonisti di una sana festa dello sport.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA