La Spal non meritava di perdere

PUBBLICITA

Spal sorpassata al 91′ per la Sampdoria

Spal: Ieri, 04.11. lunedì alle ore 20.45 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 11^ giornata del Campionato, la gara Spal-Sampdoria. Purtroppo per i biancazzurri al 91′ è stato proprio una doccia ghiacciata il gol di Caprari. Ma dobbiamo essere sinceri, una sconfitta negli ultimi minuti (nel recupero) non è mai facile da digerire, infatti i ragazzi di Mister Semplici non meritavano questo risultato. Mancava solo un gol per coronare la giornata, invece il gol (per lo più fortunoso) l’hanno fatto i blucerchiati.

La delusione è grande in casa Spal, pure i tifosi sono andati a casa arrabbiati, delusi e indignati. Ma un vero tifoso lo sa che il calcio è questo, non sempre vince quello che merita e possono giocare bene pur avendo perso o viceversa. Solo che adesso la Spal è scivolata al ultimo posto in classifica con questa bravata, quindi sarà molto dura, ma non impossibile racimolare punti nelle prossime gare per la salvezza.

Avanti tutta popolo spallino ancora niente è perduto, basta crederci e metterci cuore ed anima ad ogni partita, perché “la gente come noi non molla mai”!

Cronaca: 17′ Angolo Spal, mischia, la palla esce dall’area e Reca la rimette in mezzo per Moncini che di testa manda oltre la traversa da posizione centrale. 32′ Corta respinta di Igor sui piedi di Bonazzoli, il doriano ex spallino carica il sinistro ma spedisce largo alla destra di Berisha.

41′ Disimpegno errato di Vicari, che di testa di fatto serve Gabbiadini. Igor deve atterrare la punta doriana. Lo stesso Gabbiadini calcia la punizione che supera la traversa. 52′ Mischia in area spallina, batti e ribatti e palla a Gabbiadini che insacca davanti a Berisha. Era in netto fuorigioco e gol annullato.

91′ Igor timido su Depaoli che prende palla e la mette in mezzo. Ramirez lo allunga di testa e Caprari ha il guizzo per toccare ancora di testa e spiazzare Berisha, 0-1 per i blucerchiati. Risulto finale: 0-1 per la Sampdoria

La Spal è scesa in campo (3-5-2): Berisha, Strefezza, Tomovic, Vicari (cambio al 85′ Jankovic), Igor, Reca, Valoti (cambio al 68′ Missiroli), Murgia, Kurtic, Moncini (cambio al 62′ Floccari), Petagna Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Daniele Chiffi di Padova Reti: 91′ Caprari (Sa) Note: spettatori: 11.617 Ammoniti: Depaoli (Sa), Igor (Sp), Consumi (Sp), Missiroli (Sp), Kurtic (Sp)

La prossima partita sarà il 10.11. domenica alle ore 15 presso Dacia Arena di Udine contro l’Udinese.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA