LaLiga: Dopo la paura Real a valanga 7-1.

PUBBLICITA

LaLiga: Dopo la paura il Real si scatena e va in gol sette volte. Deportivo demolito 7-1. Risponde il Barca con cinque reti al Betis.

http://gty.im/908329704

LaLiga: La domenica in LaLiga comincia come consuetudine con l’incontro di mezzogiorno che regala ben quattro gol. Dopo un primo tempo senza reti ad inizio ripresa l’Alavés passa due volte con El Haddadi al 46′ e Alfonso al 52′. Partita chiusa? No per niente. Il Leganes alza il ritmo e riesce prima a dimezzare lo svantaggio con il rigore di Gabriel al 75′ e poi a trovare il pareggio al 90′ con Zaldua quando l’Alavés era in dieci, espulso Rodrigo Ely. Alavés che con il punto conquistato supera e lascia il quart’ultimo posto al Levante.

Sembrava un altra domenica da incubo per il Real sotto contro il Deportivo per il gol di Adrian al 23′. Ma una volta raddrizzata la partita con le reti di Nacho e Bale, i blancos si scatenano nella ripresa andando in gol cinque volte. Al festival del gol partecipano ancora Bale e Nacho che colgono la loro doppietta, finalmente Cristiano Ronaldo che fa due e Modric. Sicuramente una vittoria salutare ma i problemi specialmente in difesa restano. Alla prossima per vedere se la truppa di Zidane è veramente uscita dalla crisi.

Piove sul bagnato per il Real Sociedad che perde per la terza volta consecutiva contro il Celta Vigo e meno male che la differenza dal terzultimo posto è di 7 punti. Vantaggio bascho con Willian Jose dopo 10′. Pareggia su rigore Aspas per il Celta al 20′.  Cinque minuti più tardi ancora Willian Jose protagonista questa volta in negativo sbagliando il rigore del possibile nuovo vantaggio Sociedad. Nella ripresa è Gomez al 75′ a dare il vantaggio al Celta.

E concludiamo la domenica di LaLiga con la capolista Barcellona che a Siviglia sponda Betis passeggia infilando cinque gol alla squadra di Setien. Tutto nella ripresa. Apre Rakitic al 59′ poi doppiette di Messi (64′, 80′) e Luis Suarez (69′, 89′) e tutti a casa.  Barcellona che in classifica vola a +11 sull-Atlético Madrid.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Sorrento, al Teatro Tasso “Vico Sirene” con Gigi & Ross

“Vico Sirene” scritto e diretto da Fortunato Calvino con Gigi & Ross, Ciro Esposito, Luigi Credendino, Marco Palmieri, Dario Di Luccio, domani 23 Febbraio al Teatro Tasso di Sorrento

Torre del Greco, lidi balneari, apertura anticipata al primo maggio

Torre del Greco, firmata l'ordinanza che consente l'apertura anticipata degli stabilimenti balneari in vista della prossima stagione estiva

Napoli, uomo spara tre colpi di pistola nelle vicinanze di una scuola, arrestato

Panico a Napoli, precisamente a Ponticelli Un uomo con precedenti penali, presumibilmente sotto l'influenza dell'alcool, ha sparato tre colpi da un revolver dalla finestra del...

Life for Gaza, a Napoli il primo concerto in Italia a sostegno di Gaza (video)

99 Posse, Daniele Sepe Capitan Capitone, La Maschera, Valerio Jovine e tanti altri. Sei ore di concerto per Gaza

Ultime Notizie

PUBBLICITA