LaLiga: L’Atlético risponde al Barcellona. Real manita a Siviglia in rimonta.

PUBBLICITA

LaLiga: L’Atlético risponde al Barcellona battendo l’Ath. Bilbao dimezzando a 7 i punti di distacco. Manita in rimonta del Real al Betis. Ecco la domenica in LaLiga.

http://gty.im/919996478

LaLiga: Risponde subito l’Atlético al successo del Barcellona, battendo 2-0 l’Ath. Bilbao dimezzando lo svantaggio a sette punti. La squadra del Cholo ha risolto la partita solo nella ripresa grazie a Gameiro e Diego Costa dopo aver fallito diverse occassioni.

Con l’odierna sconfitta l’Ath. Bilbao viene scavalcato dagli odiati cugini del Real Sociedad che ottengono un sonoro ai danni del malcapitato Levante. Prieto su rigore e Juanmi nel primo tempo mettono i tre punti già in cassaforte prima che nella ripresa Canales arrotonda il risultato. Baschi con un +11 sulla teraultima il Las Palmas mentre il Levante rimane quartultima con un +2.

Non riesce a migliorare la classifica l’Espanyol che deve ringraziare Granero che segna il pareggio a 5′ dalla fine in casa contro Villarreal. Invece per il sottomarino giallo due punti lasciati per strada nella loro corsa verso la Champions League visto che il Villarreal con Hernandez al 25′ era andato in vantaggio.

E veniamo al Real Madrid. La squadra di Zidane rifila una cinquina in rimonta in casa del Betis. Blancos in vantaggio con Asensio al 11′ ma il Betis prima dell’intervallo rimonta con Mandi e l’autorete di Nacho.  Ronaldo e compagni non ci stanno a perdere cosi si scatenano nella ripresa con Ramos (50′), ancora Asensio per la sua personale doppietta (59′) ed infine lo stesso Cristiano Ronaldo (65′). Il Betis reagisce e riesce a dimezzare lo svantaggio all’85’ con Leon per il 3-5 finale.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA