L’annuncio di Osimhen sul suo futuro direttamente dall’Africa

Osimhen ha le idee chiare sul suo futuro: le parole dal ritiro con la Nigeria

Victor Osimhen, attaccante del Napoli che ha rinnovato il suo contratto, ha recentemente rivelato che ha già preso una decisione sul suo futuro, ma intende prima completare la stagione con il Napoli prima di procedere con il suo piano. Le sue parole sono state riportate durante un’intervista con la CBS mentre era impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria.

Osimhen ha affermato di avere le idee chiare sul suo futuro e di aver già un piano ben definito. Ha anche accennato al fatto che circa il 60% delle persone parla di rumors che lo accostano alla Premier League, sottolineando come il campionato inglese sia uno dei più grandi del mondo. Nonostante queste speculazioni, il suo attuale obiettivo è quello di finire bene la stagione con il Napoli e poi seguire la decisione presa​​​​​​.

Il contratto di Osimhen con il Napoli, rinnovato lo scorso 23 dicembre, scade nel 2026 e comprende una clausola rescissoria (non valida per l’Italia) che si aggira intorno ai 120/130 milioni di euro. Questa clausola fornisce al Napoli una maggiore forza contrattuale in caso di offerte​​.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA