Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria impegnata all’Olimpico di Roma nell’anticipo contro la Lazio (sabato ore 15). Trasferta proibitiva per gli uomini di Ranieri che tuttavia vogliono giocarsela fino in fondo.

Il tecnico ritrova Bertolacci e Colley, mentre dovrà ancora fare a meno di Barreto, Ferrari, Depaoli e Ramirez. Non più disponibile anche Murillo, ceduto in prestito (con diritto di opzione) al Celta Vigo. Il difensore gambiano torna al centro della difesa, mentre a centrocampo sembra essere diventato un punto fermo Thorsby, a discapito di Ekdal. In avanti, al fianco di Quagliarella, ballottaggio Caprari-Gabbiadini.

I convocati

Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Murru, Regini, Rocha. Centrocampisti: Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Maroni, Quagliarella, Rigoni.

http://gty.im/1181354660

Le ultime in casa Lazio

In casa Lazio Inzaghi è alle prese con le indisponibilità di Cataldi e Marusic e con la squalifica di Lulic. In dubbio Correa, ex di turno, ancora rimpianto a Bogliasco.

Nel 3-5-2 del tecnico biancoceleste, in difesa punti fermi Acerbi e Radu e ballottaggio Luiz Felipe-Patric. A centrocampo intoccabili  Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo, affiancati a destra da Lazzari e a sinistra da Jony. In avanti coppia Caicedo-Immobile.

http://gty.im/1191942992

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Gianni Vattimo, la forza del pensiero debole

Il maestro del cosiddetto "pensiero debole" è Gianni Vattimo, un filosofo italiano, tra i massimi esponenti della filosofia ermeneutica a livello mondiale, tradotto in...

Siracusa Calcio, netta vittoria a San Cataldo

Il Siracusa Calcio vince e convince a San Cataldo con una prestazione superlativa, mettendo a segno sei reti

Furbetti dei prezzi, come non farsi ingannare dalle confezioni più piccole

Avete notato che i prezzi aumentano ogni volta che si fa la spesa? L'importo sullo scontrino risulta essere sempre più alto;  è come se...

Vincenzo De Luca: “Se aumenteranno i contagi Covid, prenderemo provvedimenti nelle scuole”

Il governatore campano Vincenzo De Luca consiglia di indossare le mascherine nei luoghi affollati. Nella consueta diretta social del venerdì sottolinea che il numero...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA