" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sampdoria impegnata all’Olimpico di Roma nell’anticipo contro la Lazio (sabato ore 15). Trasferta proibitiva per gli uomini di Ranieri che tuttavia vogliono giocarsela fino in fondo.

Il tecnico ritrova Bertolacci e Colley, mentre dovrà ancora fare a meno di Barreto, Ferrari, Depaoli e Ramirez. Non più disponibile anche Murillo, ceduto in prestito (con diritto di opzione) al Celta Vigo. Il difensore gambiano torna al centro della difesa, mentre a centrocampo sembra essere diventato un punto fermo Thorsby, a discapito di Ekdal. In avanti, al fianco di Quagliarella, ballottaggio Caprari-Gabbiadini.

I convocati

Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Murru, Regini, Rocha. Centrocampisti: Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira. Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Maroni, Quagliarella, Rigoni.

Embed from Getty Images

Le ultime in casa Lazio

In casa Lazio Inzaghi è alle prese con le indisponibilità di Cataldi e Marusic e con la squalifica di Lulic. In dubbio Correa, ex di turno, ancora rimpianto a Bogliasco.

Nel 3-5-2 del tecnico biancoceleste, in difesa punti fermi Acerbi e Radu e ballottaggio Luiz Felipe-Patric. A centrocampo intoccabili  Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mezzo, affiancati a destra da Lazzari e a sinistra da Jony. In avanti coppia Caicedo-Immobile.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami