Liverpool-Atalanta: Le probabili formazioni


Gli inglesi del Liverpool ospitano l’Atalanta

Liverpool-Atalanta: Mercoledì alle 21 si giocherà Liverpool-Atalanta. Il match di Champions League è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Entrambe le squadre stanno facendo bene nella massima competizione europea. Giocano un calcio aggressivo, famelico e rapido. Inglesi a punteggio pieno, mentre i bergamaschi sono a pari punti con l’Ajax.

Tanti assenti per Klopp. Gasperini senza Malinovskyi

Klopp dovrà rinunciare a una serie di assenti. La lista è lunga: van Dijk, Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Thiago, Oxlande-Chamberlain, Handerson. Tsimikas e Robertson terzini, centrali Williams e Phillips. Centrocampo a tre con Keita dal primo minuto. Davanti Firmino, Manè e Diogo Jota. Non è da escludere il ritorno di Salah, dopo esito negativo del tampone.

Gasperini opta per il 3-4-1-2. Dovrà fare a meno di Depaoli e Caldara per infortunio. Malinovskyi positivo al Covid. Rientra Gollini in porta, in difesa Toloi, Djimsiti e Palomino. Non è da escludere un possibile Romero dal 1′. A centrocampo Freuler, De Roon. Hateboer a sinistra, Gosens a destra; in attacco la coppia Ilicic-Zapata.

Liverpool-Atalanta: chi scenderà in campo?

Liverpool (4-3-3): Alisson; Robertson, Williams, Philips, Tsimikas; Minler, Wijnaldum, Keita; Firmino, Manè, Diogo Jota.

Allenatore, Klopp.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Freuler, De Roon, Gosens, Hateboer, Gomez; Ilicic, Zapata.

Allenatore, Gasperini

Leggi le ultime news dal mondo dello spor:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA