Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Mazara calcio: In maglia canarina arriva l’attaccante Tamba
La società Mazara calcio ufficializza l’arrivo dell’attaccante liberiano Simeon Gago Tamba, classe 99. Il giovane, di ottime referenze tecniche, nel precedente campionato ha militato in seconda categoria nello Sporting Rcb Stasatti realizzando tante reti.
Intanto la squadra canarina continua la preparazione agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino, oggi doppia seduta, di mattina presso la pineta di borgata Costiera, il pomeriggio alle 18 allo stadio Nino Vaccara.
Inoltre la società ricorda che continua la prevendita della campagna abbonamenti presso il Bar Stadio. Costo 80 euro, tribuna coperta.
Mazara calcio: Tesserato il giovane goleador Konè
La società Mazara calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con l’attaccante Amadou Konè, classe 2000, origini del Mali. Il neo tesserato gialloblu è alto 1,77, in Italia lo scorso campionato ha indossato in Lombardia la maglia della Calvairate Milano in eccellenza, realizzando 15 reti. L’anno precedente aveva militato nel campionato di promozione indossando la maglia del Real Melegnano, segnando 24 gol. Il giocatore si è aggregato ai nuovi compagni agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino.
(Nella foto Konè con il presidente Davide Titone)
Mazara calcio: Firmano gli under Bonomo e De Marco
Continua a ritmi serrati la campagna tesseramenti del Mazara calcio. La squadra rinnovata in tutti i reparti continua a registrare l’ingresso di nuovi tesserati. La società annuncia l’arrivo di due under talentuosi, entrambi marsalesi classe 2001, Daniele Bonomo, esterno d’attacco che in passato ha indossato la maglia del Salemi in promozione, del Marsala 1912 in eccellenza e del Marsala in serie D. Nicolò De Marco, anche lui esterno d’attacco, nel suo breve curriculum c’è il Paceco in eccellenza (Allievi regionali), Marsala 1912 in eccellenza e la Juniores del Marsala in serie D. In casa Mazara nelle prossime ore sono previsti nuovi arrivi.
(Nella foto da sinistra Daniele Bonomo e Nicolò De Marco)
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi