Inizia la stagione cestistica del nuovo Napoli Basket, prima giornata di allenamenti finalmente al Palabarbuto

PUBBLICITA

“Finalmente a casa”, così il presidente Federico Grassi esordisce all’ingresso al Palabarbuto di Fuorigrotta, enorme consenso positivo da parte di tutti gli organi dirigenziali e Team della squadra, infatti il Palabarbuto nella sua nuova bellissima veste dopo le Universiadi che ne hanno permesso la ristrutturazione, accoglie al meglio il Napoli Basket.

Seduta mattutina di allenamento, molto light, che ha permesso poi il Media Day, come lo ha battezzato il responsabile della comunicazione   Gianluca Vigliotti, “ ho voluto questo incontro con i media, senza una conferenza ufficiale, così da permettere a tutti i colleghi di intrattenersi con atleti e dirigenti in interviste singole  e devo dire con buona soddisfazione di tutti”.

Il presidente Grassi intervistato, è sembrato molto soddisfatto e contento, “ Abbiamo creato una condizione ideale qui a Napoli, i risultati della scorsa stagione hanno permesso a tanti giocatori di altre società di avere un riscontro positivo nei nostri riguardi e sono stati contenti di essere stati  interpellati e ingaggiati, un roster nuovo, con qualche atleta della scorsa stagione,  l’innesto di alcuni giocatori anche di A1 che sono stati felici di giocare a Napoli  e poi i due americani, Brandon Sherrod e Terrence Roderick che certamente faranno fare un grande salto di qualità alla squadra e di conseguenza alla nostra società “

Il coach Gianluca Lulli è sembrato molto soddisfatto, “ Ora tocca a noi realizzare qualcosa di importante per la società e per la città di Napoli,  finalmente torniamo a casa nostra, ringrazio la società per il roster messo a disposizione, lavoreremo duro durante gli allenamenti per farci trovare pronti al momento giusto. Un grazie soprattutto a tutti i tifosi che nonostante il mese di agosto e le vacanze ci sono venuti a salutare la sera del raduno al Palabarbuto”.

Francesco Guarino è certo che questo gruppo farà molto bene, “ E’ importante che tutto il gruppo si compatti e faccia spogliatoio, soprattutto noi italiani, che dovremo accogliere i due americani nel migliore dei modi, farli sentire da subito parte integrante della squadra e cercare quella unità e consapevolezza della nostra nuova condizione di squadra che punta decisamente in alto”.

Una prima giornata  con grandissimi segnali di energia ed entusiasmo da parte di tutti, un grandissimo in bocca al lupo anche da parte nostra, anche quest’anno Magazine Pragma racconterà e documenterà al meglio le gare del nuovo Napoli Basket nel Campionato di Lega Basket A2 Old Wild West 2019-2020.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA