Mazara Calcio, primi colpi di mercato

PUBBLICITA

Mazara Calcio, primi colpi di mercato, comunicato ufficiale:

MAZARA CALCIO: Il primo colpo di mercato è il portiere LAMIN CEESAY

La società Mazara calcio per voce del presidente dott. Filippo Franzone comunica che il direttore sportivo Giuseppe Rinaudo ha perfezionato l’accordo con il Portiere LAMIN CEESAY, classe 97, altezza 1.90 di nazionalità del Gambia, proveniente dal Caccamo (Ecc. A). L’estremo difensore nel campionato 2015/16 ha vinto il campionato di promozione con la maglia del Villabate. Negli ultimi due anni è stato il portiere della Rappresentativa Regionale Under e nel 2016 ha vinto il premio regionale come miglior portiere della Promozione. Il portiere gambiano è stato sempre allenato dal neo tecnico canarino Pietro Tarantino. Questo il primo colpo di mercato messo a segno dalla società canarina per il prossimo campionato di Eccellenza A, 2018/19. Il direttore sportivo Rinaudo in simbiosi con il tecnico Tarantino sono al lavoro e stanno portando avanti varie trattative con giocatori di cui i nomi verranno resi pubblici solo ed esclusivamente ad accordo chiuso.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA