Modena – Juve Stabia è la partita di sabato pomeriggio ed il centrocampista è un ex di questa partita.
Il 2024 di Nicola Mosti, uno degli uomini caldi per le vespe
La Juve Stabia in questo 2024 che deve per ovvie ragioni raccontare ancora tante cose, sta facendo vedere cose interessanti. Al momento il bilancio è positivo se calcoliamo il torneo di Serie C e l’inizio di questa avventura in Serie B. Uno dei volti interessanti in questo campionato e non solo in questo è quello di Nicola Mosti. Uomo di fantasia ma anche personaggio di spessore e la sua presenza in campo si fa sentire e non poco.
Assist e non solo perchè in questo campionato è sicuramente uno degli uomini con la musica “on fire “. Il centrocampista è arrivato nel mercato di gennaio ed ha offerto in questi mesi un contributo importante alla causa gialloblu. I passaggi utili, gli assit come detto in precedenza e qualche bella giocata interessante. Nello scorso campionato, i tifosi hanno ancora nella mente il suo goal allo “Stadio Viviani” di Potenza quando contro il Sorrento ha realizzato il punto della quasi sicurezza della vittoria nella giornata che ha praticamente deciso tutto il campionato con la vittoria della Juve Stabia e le sconfitte di Benevento ed Avellino.
Mister Guido Pagliuca fin dalla prima partita dello “Stadio San Nicola” gli ha consegnato le chiavi della fantasia ed il buon Mosti sta provando a disegnare sempre un qualcosa di interessante.