Napoli, tutte le mosse di calciomercato finora

Tutte le mosse di mercato del Napoli finora. Secondo le ultime notizie, il  club è sempre più vicino a Gabri Vega, talento spagnolo del Celta Vigo. Il trequartista vuole gli azzurri e presto potrebbe esserci un accordo totale con il Celta Vigo. Inoltre, ci sono state alcune voci riguardanti il futuro di Hirving Lozano.

Una grande squadra spagnola sembra essere interessata al giocatore messicano; tuttavia, se Lozano dovesse partire, De Laurentiis e soci potrebbero guardare in casa PSV per trovare un sostituto. C’è da specificare che la possibile partenza di Hirving Lozano potrebbe essere un duro colpo per la squadra. Il messicano è uno dei giocatori più importanti della rosa e ha dimostrato di essere in grado di fare la differenza in campo in determinate occasioni.

In uscita, ci sono stati alcuni aggiornamenti su Demme e Gaetano, considerati già fuori dalla squadra, e Zanoli e Zerbin che chiedono più minuti in campo. Nel caso Zerbin non dovesse venire accontentato, per lui si prospetta il Genova in prestito. Obaretin ha lasciato la maglia dei campioni d’Italia per un’esperienza in prestito in Lega Pro con il Trento (qui il comunicato ufficiale dell’AC Trento). Con l’acquisto di giocatori di talento e la possibilità di mantenere i suoi giocatori chiave, i partenopei sembrano essere sulla buona strada per avere una squadra competitiva nella prossima stagione di Serie A.

Napoli, sfuma l’affare Koopmeiners: Zielinski resta

Tra i giocatori più importanti che il club è riuscito a mantenere ci sono Osimhen, corteggiato dalle sirene saudite, dopo aver fatto vacillare le speranze dei tifosi per un rinnovo che sembrava non arrivasse mai, e Piotr Zielinski, che ha destato non poche preoccupazioni ai supporters del Napoli per una proposta succosa da parte dell’Al-Ali. Anche Mario Rui è stato tra quelli che si pensava in partenza, ma il club ha rinnovato il suo ingaggio fino al 2026.

Il calciomercato è sempre un momento cruciale per ogni squadra e il Napoli non fa eccezione. Il Napoli inizialmente puntava anche su Koopmeiners in caso di partenza di Zielinski, ma l’Atalanta chiede più soldi sparando una cifra che si aggira tra i 50 e i 60 milioni. Gli orobici insistono nel venderlo a quella cifra, ma il Napoli non sembra più calcare quella strada, dato che il polacco Piotr resta in maglia azzurra. Quali saranno le altre mosse di mercato del Napoli a pochi giorni dall’inizio del campionato?


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA