Fotoracconto Napoli-Bologna: gli azzurri battono i felsinei per 3 a 2

PUBBLICITA

C’è voluta una gara gagliarda da parte degli azzurri per sovrastare il Bologna di Thiago Motta, sceso sul campo del “Maradona” con il coltello tra i denti.

Un Bologna che non ti aspetti, gli attaccanti azzurri che non la mettono dentro come al solito ed ecco che la gara del Napoli si complica più del dovuto. Alla fine sono gli azzurri, di gran lunga superiori ai rossoblu, a spuntarla grazie agli innesti di Lazano e Osimhen.

Leggi anche:
Napoli vittoria da giostra del gol
Il cuore al di là della coppa contro il Bologna vittoria ma sofferta

Il racconto di Napoli-Bolgna 3-2

L’alternaza dei gol vede il Bolgna invantaggio con la prima rete in Serie A di Zirkzee al 41′,  pareggio sul gong del primo tempo di Juan Jesus in mischia in area di rigore.

Nel secondo tempo, Lozano, da poco entrato, riporta in vantaggio gli azzurri, ma è Barrow che pareggia con un tiro dalla distanza, complice un infortunio di Meret. La decide Osimhen, entrato al posto di Raspadori a inizio secondo tempo, su splendida imbucata di Kvaratskhelia.

Foto Napoli-Bologna 3-2 Serie A 2022-2023

Le foto di Napoli-Bologna sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ecco le novità dei fringe benefit 2024

Per l'anno 2024 è previsto un aggiornamento e allargamento dei fringe benefit, ovvero delle remunerazioni rivolte ad alcune categorie di lavoratori. Tra le novità viene incluso il bonus affitto e mutuo.

Infarto mentre fa jogging, muore giornalista napoletano in Puglia

Tragedia in Puglia, deceduto un giornalista napoletano In Puglia Giuseppe Cannavale, operatore della Rai originario di Vico Equense, ha perso la vita domenica nel tardo...

Pollena Trocchia, terza edizione del “Piennolo Forum”

Al via la terza edizione del "Piennolo Forum", un evento promosso dalla società Agros Consulenti in Campo, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 18 nella esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia.

La Reggia di Caserta ospita Mattarella: apertura di una nuova area

Oggi giornata speciale per la visita del Presidente della Repubblica alla Reggia di Caserta, con l'apertura della nuova ala

Ultime Notizie

PUBBLICITA