Napoli, Kvaratskhelia out contro l’Atalanta: ecco cosa è successo

PUBBLICITA

Kvica Kvaratskhelia non ci sarà contro l’Atalanta domani alle 18. Il giocatore georgiano, oggi durante una seduta d’allenamento a Castel Volturno, ha accusato una lombalgia acuta e dolorosa. Il talento del Napoli guarderà la partita da casa, non potendo partire con i compagni alla volta di Bergamo.

Kvara out: decisive le prossime ore per capire quanto resterà fuori

Domani un match fondamentale per la classifica: l’Atalanta di Gasperini contro il Napoli di Spalletti. I bergamaschi per accorciare le distanze, i partenopei per confermarsi alla vetta della Serie A. Visto le nutrite alternative di mister Spalletti in attacco, il Napoli non vuole premere troppo sull’acceleratore per l’attaccante. Decisive le prossime 24/48 ore per comprendere meglio l’entità dell’infortunio di Kvara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA