Napoli, senti Spalletti “Insigne? Lo voglio al mio fianco”

PUBBLICITA

Prima conferenza stampa di Luciano Spalletti come allenatore del Napoli oggi pomeriggio. L’allenatore ex Inter e Roma non vede l’ora di cominciare, e ritorna sul caso spigoloso del rinnovo di Insigne e sul progetto Napoli. Le sue parole:

“Insigne centrale nel progetto Napoli? Secondo me sarebbe meglio parlare prima con lui. Con Insigne ci ho parlato, gli ho fatto i complimenti per un gol in Nazionale. Gli ho detto che mi farebbe piacere fare questo percorso con lui al mio fianco. Poi ci sono altre situazioni, e quelle le andremo ad analizzare quando lui ritorna”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA