Notizie biancazzurre

PUBBLICITA

Successi dell’Accademia Spal Femminile e della Primavera

Parte con un grande successo l’avventura dell’Accademia Spal Femminile in Coppa Italia Serie C. Nella gara di esordio disputata il 08.09. a Vigarano Mainarda (Ferrara) le ragazze di Mr. Malagolini hanno superato l’Imolese con un risultato 5-1. Nel prossimo turno in programma (22.09. domenica) le biancazzurre affronteranno in trasferta il Bologna.

Il 19.09. giovedì alle ore 17 presso il Centro Sportivo Comunale di Baura (Ferrara) sarà organizzato un OPEN DAY Spal Women rivolto a tutte le ragazze Under 15, Under 12 e Under 10.

Il 14.09. sabato alle ore 15 è iniziato la nuova avventura anche per la Primavera Spal nel Campionato Primavera 2. Al Centro “G.B. Fabbri” di Ferrara i biancazzurri hanno ospitato il Brescia. La Spal Primavera ha battuto il Brescia 2-1 ribaltando il risultato nel finale con i gol di Cuellar e Campagna. Per il tecnico Luca Fiasconi è stata la prima ufficiale sulla panchina della Primavera Spal. Nel Campionato 2019/20 la squadra Primavera Spal farà parte del girone A.

La Spal S.r.l. ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020. al Club slovacco FC Vion Slatè Moravce, squadra militante in Superliga, le prestazioni sportive del centrocampista Eklu Shaka Mawuli.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA