Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Successi dell’Accademia Spal Femminile e della Primavera

Parte con un grande successo l’avventura dell’Accademia Spal Femminile in Coppa Italia Serie C. Nella gara di esordio disputata il 08.09. a Vigarano Mainarda (Ferrara) le ragazze di Mr. Malagolini hanno superato l’Imolese con un risultato 5-1. Nel prossimo turno in programma (22.09. domenica) le biancazzurre affronteranno in trasferta il Bologna.

Il 19.09. giovedì alle ore 17 presso il Centro Sportivo Comunale di Baura (Ferrara) sarà organizzato un OPEN DAY Spal Women rivolto a tutte le ragazze Under 15, Under 12 e Under 10.

Il 14.09. sabato alle ore 15 è iniziato la nuova avventura anche per la Primavera Spal nel Campionato Primavera 2. Al Centro “G.B. Fabbri” di Ferrara i biancazzurri hanno ospitato il Brescia. La Spal Primavera ha battuto il Brescia 2-1 ribaltando il risultato nel finale con i gol di Cuellar e Campagna. Per il tecnico Luca Fiasconi è stata la prima ufficiale sulla panchina della Primavera Spal. Nel Campionato 2019/20 la squadra Primavera Spal farà parte del girone A.

La Spal S.r.l. ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020. al Club slovacco FC Vion Slatè Moravce, squadra militante in Superliga, le prestazioni sportive del centrocampista Eklu Shaka Mawuli.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi