Per continuare a sognare – Napoli Roma probabili formazioni

Sognare. Questa è la parola d’ordine di Napoli e Roma. Gli azzurri sognano il terzo scudetto, mentre la Roma vuole quel posto in Champions che prima della sosta sembrava impossibile. E se il cammino della squadra di Spalletti è ben chiaro, quello della Roma è  di tutto rispetto. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque, ma uno di questi pareggi è il due a due contro il Milan arrivato in cinque minuti.

Spalletti recupera Kvaratskhelia e il georgiano è ormai un titolare inamovibile, dato il suo talento. E, a parte questo, non sono presenti modifiche dalla formazione che ha avuto ragione della Salernitana domenica scorsa. Quindi Meret in porta, linea difensiva composta da Rrhmani, Kim, Mario Rui (anche se si era vociferato di un cambio dovuto ad una indisposizione del portoghese in settimana) e Di Lorenzo.

Napoli

E se Lobotka e Anguissa non sono in discussione, Zielisnki sarà probabilmente il titolare ma un ingresso di Ndombele dall’inizio è stato mesos in giro e non smentito. In attacco l’unico ballottaggio. Inizialmente doveva essere Elmas titolare assieme a Kvaratskhelia ed Osimhen, ma Lozano è in vantaggio nelle gerarchie.

Discorso simile per Mourinho. Dopo il caso Zaniolo, con quest’ultimo spedito in tribuna, l’allenatore portoghese ha praticamente svelato la formazione in conferenza stampa. Unica indisponibilità per i giallo rossi e Celik, squalificato. Mancini, Smalling ed Ibanez davanti a Rui Patricio. Centrocampo ed attacco uguali a quelli della scorsa partita. Infatti Spinazzola è stato confermato in giornata.

Di seguito le probiabli formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, lavori all’ospedale Cardarelli, l’avviso del direttore generale

È iniziata la terza fase dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso del Cardarelli, dopo gli interventi già effettuati sulle aree di accoglienza, triage...

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell’anno

IoT dispositivi 2024: le innovazioni e le applicazioni più importanti dell'anno per l'internet delle cose.

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori. Le nuove frontiere della tecnologia degli schermi.

Software editing video 2024: i migliori dell’anno

Software editing video 2024: i migliori dell'anno in una guida approfondita per scegliere quello più adatto a te.

ULTIME NOTIZIE

Napoli su Spinazzola della Roma

PUBBLICITA