" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Penultima giornata in serie B che vedrà di fronte Perugia-Trapani. Le due squadre hanno obiettivi simili e vogliono impressionare il pubblico a casa. Il Perugia vuole evitare a tutti i costi la zona retrocessione e i playout, per fare ciò deve chiudere bene queste ultime due partite. Sfumata la salvezza diretta, il Trapani insegue i playout e spera di ripetersi come tre giorni fa.

LE PROBABILI SCELTE DI ODDO PRIMA DI PERUGIA-TRAPANI

L’allenatore del Perugia, Massimo Oddo, è ritornato in pompa magna sulla panchina del Grifo ottenendo una vittoria splendida sulla Virtus Entella. Il tecnico degli umbri conosce bene il Trapani in quanto l’ha già affrontato in quella famosa finale di playoff per salire in serie A. Lui potrebbe affidarsi alla stessa formazione di Chiavari, con il dubbio Buonaiuto. Se il trequartista non ce la fa, giocherà Falcinelli. La probabile formazione è un 4-3-2-1. Vicario in porta; difesa a quattro con Mazzocchi, Angella, Gyomber, Falasco. A centrocampo giocheranno Falzerano, Carraro e Dragomir. Sulla trequarti Buonaniuto e Capone al supporta della punta Iemmello.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, sorride per i ritorni di Coulibaly dalla squalifica e Moscati dall’infortunio. I due giocatori sono a disposizione ma, sarà più probabile vedere il primo giocare rispetto al secondo. Ancora fuori Strandberg, che ha salutato anzitempo la competizione per l’infortunio. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; difesa a tre con Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno. A centrocampo giocheranno Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani e Grillo. In attacco resta in dubbio Pettinari che è usciato acciacato nella sfida con il Pescara. Noi inseriamo lui con Dalmonte. In caso contrario giocherà Piszczek.

PERUGIA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Angella, Gyomber, Falasco; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello.

Allenatore: Oddo.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari.

Allenatore: Castori.

Leggi le altre news dal mondo del calcio:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami