Polverini a MP: ” Alla Pro Piacenza che caos, Tornerei nuovamente a Pisa”

PUBBLICITA

Polverini a MP: ” Alla Pro Piacenza che caos, Tornerei nuovamente a Pisa”

Dario Polverini ai nostri microfoni, racconta il momento triste della Pro Piacenza e non solo:

Siamo partiti con un progetto importante, poi abbiamo vissuto una odissea con i mancati pagamenti, non sono state rispettate le scadenze ed il 16 dicembre non sono arrivate le mensilita’ promesse, un peccato, anche perche’ in estate eravamo partiti con un progetto vincente e senza questa crisi societaria avremmo continuato a fare bene, adesso stiamo aspettando gli di essere svincolati e per molti calciatori della Pro la data importante e’l’11 gennaio. Ho lavorato bene con Mister Giannichedda, un allenatore preparato e di grande esperienza , io mi auguro che chi di dovere possa vigilare su queste situazioni fatte di improvvisazione, noi abbiamo vissuto il caos ma anche a Matera sta succedendo una situazione poco piacevole. Dopo Modena, sono tornato a rivivere lo stesso incubo e spero che in un futuro potro’ trovare una societa’ sana e seria. Ho avuto qualche contatto , valutero’ nei prossimi giorni. A Pisa sono stato bene, una parte felice della mia carriera, posso dirti che tonerei a piedi. Scardina? Lui ha avuto una carriera dove gli infortuni spesso hanno fatto da padrone. In Serie C fa la differenza , un giocatore molto generoso e spero che anche lui possa trovare una bella sistemazione, lo merita, un ragazzo eccezionale anche fuori dal campo.

Si ringrazia Dario Polverini per il tempo concesso per questa intervista

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA