Potenza-Trapani: le dichiarazioni post gara

PUBBLICITA

Alla fine della partita tra Potenza-Trapani allo Stadio Viviani, terminata sul punteggio di 1-1, ci sono state le dichiarazioni post gara da parte dei protagonisti della gara. I tecnici Raffaele e Italiano hanno parlato della battaglia appena terminata, esprimendo le loro emozioni e sensazioni. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi del Quotidiano del Sud.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL POTENZA: POTENZA-TRAPANI

Trapani? Nei primi quindici minuti hanno giocato meglio, poi siamo usciti. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio. Abbiamo sofferto un po’ dopo la partita di Cava de’ Tirreni e di aver avuto un giorno in meno rispetto al Trapani. Corapi? Quella punizione entra una volta all’anno. Se segnasse con quella frequenza, arriverebbe a trenta gol in. Peccato, potevamo portarla a casa”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“In trasferta i ragazzi creano tanto, ma non riescono a concretizzare e questo ci impedisce di conquistare i punti. Ancora una volta creiamo, ma non siamo cinici. Il loro gol ha complicato i piani. Corapi? Lui è un giocatore fondamentale e ha dimostrato con la sua prodezza che questa squadra non molla mai. Golfo? E’ stato autore di una buona prova, mi è piaciuto tantissimo e credo gli manchi il gol per essere sereno, l’ho sostituito perché speravo con Nzola, di andare a vincere la partita. Purtroppo non è stato così”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA