Everton vs West Ham 2-0, le pagelle dei Toffees: rientro col botto per Robles

PUBBLICITA

Ecco a voi le pagelle, con tutti i voti dei Toffees, dopo Everton vs West Ham 2-0.

ROBLES: 7 – Torna in campo dopo che l’arrivo di Stekelenburg l’aveva fatto tornare ad essere la seconda scelta e fornisce una grande prestazione, evitando anche diversi gol.
COLEMAN: 6.5 – Partita di grande intensità e spinta, buona sia dal punto di vista difensivo che offensivo.
WILLIAMS: 6 – Gestisce bene la sua porzione di campo di competenza, ma una sbavatura sull’1-0 poteva costare caro. L’esperienza si fa sentire in partite come questa.
FUNES MORI: 6 – Anche lui, così come Robles, torna in campo dopo diverse giornate e fornisce una prova sufficiente, ma dimostra di non aver ancora una grande intesa con Williams, con il quale non ha praticamente mai giocato.
OVIEDO: 6.5 – Altra buona partita soprattutto in fase offensiva, con qualche spunto degno delle migliori ali. Pecca nella fase conclusiva dell’azione, in cui sbaglia diversi cross.
BARRY: 5.5 – Così come Williams sbaglia una palla che sarebbe potuta costare cara ai fini del risultato. Non è lucido come al solito, in occasione della 605° partita in Premier League, ma considerando il gran numero di partite giocate ci può stare.
GUEYE: 5.5 – Corre molto come al solito, ma tecnicamente non riesce a ripetere le prestazioni delle precedenti partite. Si rifarà…
BOLASIE: 5 – Oltre l’assist, il nulla. Giocate in cui si capisce poco o niente di cosa voglia fare, regalando spesso e volentieri la palla agli avversari. Non è questo il giocatore comprato ad agosto.
BARKLEY: 6 – Cerca di combinare qualcosa in più delle altre volte, ma spesso lo si vede a spasso per il campo senza una vera e propria logica. In qualche occasione ci mette tanta buona volontà, ed in occasione del gol compie una grande giocata. Speriamo solo sia l’inizio di una nuova stagione per lui.
MIRALLAS: 5.5 – Da una grande mano in fase di contenimento, ma molte volte non riesce a far ripartire a dovere la squadra. Troppi errori in fase di appoggio, ma premiamo lo spirito combattivo.
LUKAKU: 7.5 – Gol (ennesimo contro il West Ham) ed assist: cosa volere di più da un attaccante? Fa di tutto per rendersi utile ai compagni con le sue sponde, che molte volte non vengono sfruttate a dovere.
CLEVERLEY: 6 – Entra soprattutto per contenere il risultato e rischia anche di trovare il gol nei minuti di recupero.
JAGIELKA: s.v.
LENNON: s.v.
KOEMAN: 6.5 – Tatticamente la sua squadra è quasi perfetta e rischia soltanto in alcune sbavature dei singoli. Dopo 5 partite torna alla vittoria, la quale darà sicuramente slancio per le prossime partite.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA