Manchester United, Mourinho e le pulizie estive

PUBBLICITA

Josè Mourinho comincia la sua rivoluzione in casa Red Devils. Dopo gli illustri acquisti di Bailly, Mkhitaryan, Ibrahimovic e l’imminente arrivo di Pogba la rosa è stata ridotta a 24 giocatori con 9 esclusi di cui alcuni illustri.

Molti giovani scartati

Mentre i giovani Blackett, McNair, Keane, Bortwich-Jackson dovranno decidere il proprio futuro, Pereira verrà dato in prestito per poter crescere e sperare ancora di poter vestire un giorno la maglia dei diavoli rossi. Wilson, invece, verrà aggregato all’U21 del club. Messi da parte anche Tim Fosu-Mensah che tanto si era messo in luce nell’anno passato durante la guida di Louis Van Gaal e il belga Adnan Januzaj, grande promessa che però non ha ancora messo in luce tutte le sue potenzialità.

 

Campione del mondo sul mercato

Ma senza dubbio il nome più altisonante è il campione del mondo Bastian Schweinsteiger, comprato l’anno scorso per 20 milioni di euro dal Bayern Monaco ma mai diventato pedina fondamentale come lo era nel club bavarese anche a causa di ripetuti infortuni. Il tedesco appare chiaramente indirizzato sulla via del tramonto della sua carriera calcistica. Per suo elevato ingaggio rimane proibitivo per quasi tutte le squadre di Serie A ma potrebbe essere un interessante obiettivo per le squadre dei sempre più ricchi campionati orientali.

image 8

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA