Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Allo stadio Olimpico di Roma, è atteso il Cagliari, il quale affronterà i giallorossi alle ore 15:00. Gara valida per la 7° giornata

Alle ore 15:00 di domani, presso lo Stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Roma e Cagliari. I giallorossi sono reduci della vittoria sul Lecce e sono quinti con 11 punti, mentre il Cagliari è reduce del pareggio con il Verona e sono settimi con 10 punti. Entrambe cercheranno di centrare la vittoria, chi ci riuscirà? Fonseca dovrà fare a meno di Under ( che sta lavorando a parte),MkhitaryanPellegrini, Zappacosta in quanto infortunati e Florenzi, rimasto a casa con l’influenza. Convocati:

Pau Lopez

Fuzato

Mirante

Juan Jesus

Smalling

Kolarov

Santon

Fazio

Mancini

Spinazzola

Cristante

Veretout

Zaniolo

Pastore

Diawara

Dzeko

Kalinic

Antonucci

Kluivert

 

Per le notizie da Cagliari ringrazio il collega Francesco Pietroluongo:

Un Cagliari reduce da quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie ed un pareggio) arriva all’Olimpico carico di entusiasmo. La formazione di Maran è una squadra più votata al gioco di rimessa che capace di imporre il proprio gioco. In trasferta è ancor più semplice soprattutto per implementare la carica esplosiva di Nandez. Inoltre l’ex Nainggolan spera di ritornare tra gli applausi del suo ex stadio dopo avere dichiarato che non esulterebbe in caso di rete.

IL VIZIO DEL RISPETTO: Non esultare per rispetto degli ex tifosi è una solfa che i nuovi tifosi del giocatore di turno non apprezzano più di tanto e sebbene non ci sia nessuna regola scritta è una prassi diventata quasi legge che viene superata se odio sportivo per la cessione e parole non troppo dolci provenienti dalla curva vanno a intaccare il rapporto con l’ex beniamino ed il pubblico di casa. IL DUBBIO RIMANE : Che trattamento avrà Raja Nainggolan dal pubblico dell’Olimpico? Ad ogni suo possesso palla partiranno i canonici fischi? L’indifferenza la farà da padrona? Chissà, vedremo domani pomeriggio.

 

DESIGNAZIONE ARBITRALE: 

Arbitro: Davide Massa

Assistenti: Tegoni e Alassio

IV ufficiale: Ghersini.

Var: Nasca

Avar: Longo.

 

Probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.

CAGLIARI (4-3-1-2):   Olsen, Pisacane, Ceppitelli, Mattiello, L.Pellegrini, Cigarini, Nandez, Nainggolan, Rog, Joao Pedro, Simeone

 

Dove seguire il match:  Sky Sport Serie A 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport (numero 252 del satellite)

 

Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook As Roma

 

Annalisa Sementilli

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi