CFR Cluj-Roma – Europa League
<strong>CFR Cluj-Roma: Giovedì 26 novembre 2020, Il CFR Cluj ospiterà la Roma nella gara valida per la qualificazione ai gironi. Al momento la classifica vede la Roma in testa con 7 punti, seguono Young Boys e CFR Cluj con 4; fanalino di coda la CSKA Sofia. Nell’ultima gara i giallorossi hanno ospitato il Cluj rifilando cinque gol. Roma nettamente favorita nello scontro, vuole conquistare 3 punti per consolidare il primato in classifica e accedere alla fase ad eliminazione diretta.
Dopo un brillante 3-0 contro il Parma in Serie A, la Roma sarà costretta a qualche cambio per far riposare i calciatori più attivi. Mhkitaryan e Borja Mayoral hanno fatto bene contro i ducali e giocheranno anche giovedì. Da valutare le condizioni di Mancini e Ibanez, usciti con qualche acciacco nel match col Parma.
Nel campionato romeno, invece, non è un buon momento per il CFR Cluj, che arriva da una sconfitta. Per loro è la seconda sconfitta in tre incontri disputati. Di seguito le scelte dei mister.
CFR Cluj (4-1-3-2): Balgradean; Susic , Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban; Deac, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon.
Allenatore: Petrescu
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Juan Jesus, Smalling, Cristante; Bruno Peres, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Indisponibili: Ibanez (da valutare), Mancini (da valutare), Kumbulla, Fazio, Santon, Dzeko, Boer, Zaniolo.
Allenatore: Fonseca
Leggi le ultime news dal mondo dello spor:
- Juve Stabia: Dieci anni di derby al Romeo Menti
- Lazio-Zenit: Le probabili formazioni
- Liverpool-Atalanta: Le probabili formazioni