Le pagelle di Roma-Astra Giurgiu

PUBBLICITA

La Roma passeggia con l’Astra Giurgiu. Ma vediamo ogni giocatore come si è comportato.

Pagelle di Roma-Astra Giurgiu

Allison: 6 Impegnato solo due volte in tutta la partita, si fa trovare pronto.

Bruno Peres 6-: Un po’ troppo impreciso, sbaglia sempre quel tocco decisivo. Dal (?) Florenzi 6,5: Ottimo ingresso, serve subito un paio di cross davvero invitanti.

Manolas 6: Contro una squadra che non attacca praticamente mai fa il suo dovere.

Fazio 6: Anche per lui, una partita da sufficienza.

Jesus 6: Buona partita del brasiliano, attento in difesa, propositivo davanti.

Paredes 6,5: L’argentino gioca a calcio, sale sempre più in cattedra durante la partita, sfiora il gol in più di un occasione.

Strootman 6,5: La lavatrice fa il suo lavoro, tocca quasi tutti i palloni, si inserisce bene in più di un occasione e trova anche il gol che sblocca la partita. Dal (?) Gerson S.V.

Totti 8: Semina calcio, 3 assist giocate di altissimo livello, una goduria per chi guarda la partita.

http://gty.im/611442018

Perotti 6,5: Fa dei passi avanti rispetto alle scorse prestazioni buie. Quando punta salta quasi sempre l’uomo considerando il livello degli avversari deve lavorare ancora un po’.

Iturbe 6,5: Ci mette grinta, e tanto impegno, più volte i compagni cercando di portarlo al gol, sembra sulla buona strada.

Salah 5: Non azzecca uno stop, ne un passaggio, l’unica cosa buona che fa è il gol, con il portiere che ha il 90% della colpa. Dal (?)  Nainggolan S.V.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA