Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Pescara-Salernitana: 1-2

I granata iniziano il 2020 con una vittoria esterna sul campo del Pescara che lancia la Salernitana al settimo posto in piena zona play-off.

Con la doppietta dell’attaccante Djuric i granata vincono sul campo dei rivali per 2-1. È stata un’ottima prestazione ma i granata non devono montarsi la testa anche nello scorso campionato la Salernitana inizio l’anno con una vittoria esterna espugnando il Renzo Barbera di Palermo per 2-1 che poteva essere la svolta del campionato ma sappiamo tutti come è andata a finire. Ecco l’intervista post Pescara del mister libidine Giampiero Ventura

Pescara-Salernitana: parla Giampiero Ventura

Oggi abbiamo dato una risposta importante, sia dal punto di vista tattico che dello spirito messo in campo dalla squadra. Abbiamo creato numerose palle gol, rischiando qualcosa solo nel finale. Ci voleva una prestazione del genere, fondata sull’umiltà e sul sacrificio. Sono contento per i ragazzi, che hanno dato piena disponibilità e hanno meritato questa vittoria”.

Il mister ha quindi concluso: “Nel girone di andata abbiamo perso per strada parecchi punti, ma a partire da oggi può cominciare un nuovo campionato, che per noi può essere importante. Ringrazio i tifosi che anche oggi ci hanno seguito in massa. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e spero che anche in futuro ci daranno piena fiducia”.

Fonte ufficiale sito U. S. Salernitana 1919 

link correlati: Pescara-Salernitana, le pagelle dei calciatori granata

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi