Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Salernitana, indignazione sul web per l’aereo della Lazio. Tifosi sbottano contro Lotito

La Salernitana vola a Monza con l’aereo della Lazio. Sembra irreale ma è quanto accaduto alla società granata, di proprietà di Lotito. I campani al momento della partenza all’aeroporto di Capodichino sono volati a Monza per la partita di oggi alle 16, con un velivolo di proprietà della Lazio (altra squadra di Lotito). Sui social scoppiano le polemiche. Molte pagine internet dedicate alla Salernitana e ai suoi tifosi hanno espresso pareri al vetriolo contro questo gesto. La pagina social ufficiale dei tifosi granata ha sbottato in un lungo post qui riportato integralmente.

Il comunicato ufficiale degli ultras della Salernitana

“Tutto ha un limite tranne l’indecenza. Inaccettabile!!! Ennesimo affronto ad una città ormai stanca di voi e della vostra strafottenza. Un viaggio su un aereo di proprietà della Lazio che mortifica nell’anima. State calpestando con l’insana arroganza l’orgoglio di una tifoseria intera”.

Prosegue:

“La nostra dignità strucida e sgualcita. Non è più tempo di attese o valutazioni. Non è più tempo di attendere o sperare in un risultato sportivo. Della vostra morale ne abbiamo le palle piene. La misura è colma: ve ne dovete andare!!! La nostra dignità va oltre un estemporaneo primo posto in classifica. La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà MAI negoziabile nemmeno per una categoria.
A DIFESA DELLA NOSTRA IDENTITA’.
A DIFESA DELLA NOSTRA GENTE.
A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’ “.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x