Sampdoria, probabile formazione per il Frosinone: prima convocazione per Sau

PUBBLICITA

In casa Sampdoria sono 21 i convocati di Marco Giampaolo per l’incontro di domenica pomeriggio al “Ferraris”contro il Frosinone. Alla prima convocazione Marco Sau, che partirà dalla panchina. Out lo squalificato Murru nonché Caprari e Barreto, ancora in infermeria.

http://gty.im/1043149896

I dubbi di formazione

Il tecnico ha alcuni dubbi di formazione: il primo riguarda proprio la sostituzione di Murru al cui posto dovrebbe essere schierato Jacopo Sala, ma c’è anche l’opzione Tavares, sebbene il terzino brasiliano sia stato finora poco impiegato e peraltro mai dall’inizio; in difesa neanche Andersen è al meglio e Giampaolo potrebbe quindi optare per l’inedita coppia Tonelli-Colley, quest’anno mai schierati insieme; Saponara potrebbe essere schierato dall’inizio come trequartista;  infine, in attacco probabile spazio da subito a Gabbiadini, già apparso brillante, al posto di Defrel che all’andata contribuì alla manita blucerchiata con una doppietta.

Una partita da vincere

Per la Sampdoria naturalmente si tratta di una partita da vincere, dopo la sconfitta di Napoli, se non vuol perdere terreno nei confronti della nutrita concorrenza in lotta per l’Europa. Frosinone comunque da non sottovalutare perché non è quello dell’andata e verrà a giocare la sua partita.

http://gty.im/1033770492

I convocati:

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione (4-3-1-2)

Audero; Bereszynski, Colley, Andersen (Tonelli), Tavares (Sala); Praet, Ekdal, Linetty; Saponara (Ramirez); Gabbiadini (Defrel), Quagliarella.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA