Sampdoria, con la Juve solo per il prestigio: convocati e probabile formazione

PUBBLICITA

Ultima giornata di campionato per la Sampdoria, a Marassi contro la Juventus (domenica, ore 18). Nella giornata in cui si vota per l’Europa, i blucerchiati salutano il campionato che volge al termine dopo aver salutato la propria Europa calcistica già da alcune settimane.

Un obiettivo sfumato ancora una volta, cosa che divide i tifosi, alle prese anche con l’incertezza sul futuro del club, legata al concretizzarsi o meno della sua cessione. Qualunque cosa accadrà, si dovrà puntare ad “alzare l’asticella“, partendo dalle basi solide, economiche e tecniche, che sono state create dall’attuale proprietà. Di tutto questo, e in primis della permanenza del tecnico, si parlerà a partire da lunedì.

Nel frattempo, bisogna onorare il campionato e possibilmente chiuderlo in modo degno, magari con una vittoria di prestigio contro una Juve che scenderà in campo, in parte per scelta e in parte per infortuni e squalifiche, in formazione largamente rimaneggiata.

http://gty.im/1075668138

I convocati della Sampdoria

Giampaolo ha convocato 23 calciatori. Assente solo Murru, per squalifica.

Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione

Contrariamente al solito, il tecnico ha annunciato la formazione durante la conferenza stampa della vigilia. E dunque la Sampdoria scenderà così in campo (4-3-1-2): Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Defrel.

http://gty.im/1075666162

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 32^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA