Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

San Paolo-Real Caltagirone: 1-1

San Paolo-Real Caltagirone: Tanta rabbia in casa Sporting San Paolo dopo il pareggio di questa mattina contro il Real Caltagirone. Una gara che i solarinesi, in quanto a occasioni create, avrebbero meritato di vincere, contro una formazione comunque rocciosa. Tuttavia l’attenzione si è spostata sui numerosi torti arbitrali che la formazione gialloblu ha subito, portando la società ad un duro comunicato sulla pagina ufficiale. Il presidente De Simone ha espresso grande rabbia e delusione:

“Siamo veramente stanchi. Svolgiamo numerose attività, spendiamo tanto tempo ed anche i sacrifici, non solo economici, sono notevoli.
Credo che si sia toccato il fondo, se tutto è già scritto siamo pronti a ritirare la squadra. Da tre domeniche subiamo torti immensi. Oggi sono rimasto basito, mancano almeno due rigori e ci è stato annullato un goal regolarissimo. Sono stati violati i valori della lealtà e del rispetto. Forse siamo scomodi, poiché non è il primo episodio eclatante che ci penalizza. Non mi avete mai visto discutere e protestare a fine partita contro direzioni arbitrali, ma adesso prepareremo un esposto da inviare a chi di competenza. Non possiamo più permettere di essere trattati così. Oggi staremmo parlando di un altro campionato. Mi farò sentire con tutte le mie forze, il calcio non può essere avvelenato”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi