Santa Maria la Carità di scena sull’isola


L’aquila vola in quel di Barano per il ventiquattresimo turno , Durazzo: “Sull’Isola per Vincere”
Sabato 4 Marzo la Capolista fa visita alla formazione isolana.

Sabato 4 Marzo alle ore 14.30 allo Stadio Don L.Di Iorio andrà in scena la gara Barano – Santa Maria La Carità , gara valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato di Promozione Girone B.
Il Santa Maria La Carità di Mister Durazzo nell’ultima gara disputata nell’impianto sammaritano è uscita ancora una volta con il bottino pieno ai danni del San Sebastiano in una gara piena di colpi di scena con rimonte e contro rimonte.
A sette minuti dal termine regnava l’equilibrio fin quando il funambolico Tarallo per l’occasione da attaccante puro trasformava un cross dalla sinistra e insaccava in rete portando la brigata rossazzurra a 63 punti in classifica con un distacco di 20 lunghezze dalla seconda della classe .
Sull’Isola la squadra a tinte bianconere nell’ultimo turno nel suo stadio si è imposta di misura : 1-0 con la rete di Fiorentino sulla quinta forza del Campionato, La Viribus Unitis portando a casa tre punti di vitale importanza e avvicinandosi sempre più al San Vito Positano che è la prima squadra al di fuori della zona Playout.

Il Barano è sceso così in campo:
Trani V, Lubrano, Trani M., Saurino, Annunziata, De Simone, Fiorentino , Conte, De Luca , Cantelli, De Luise .
In Panchina: Di Maio, Di Iorio Antonio,Formisano, Di Sapia,Di Meglio,Di Iorio, Silvielli, Galoui, Di Iorio Andrea
Il Barano figura al dodicesimo posto con 25 punti frutto di 7 vittorie , 4 pareggi e 12 sconfitte.
Il Top Scorer della formazione isolana è Cantelli con 4 marcature.
Non è la prima volta che le due squadre si incontrano in questa stagione sono ben 3 i match , due dei quali a favore del Santa Maria La Carità.

Il Barano ha però eliminato la squadra rossazzurra dalla competizione tricolore :forte del vantaggio all’andata di 3-1 , al ritorno nonostante la vittoria per 3-2 la formazione isolana ha avuto la meglio.
In Campionato all’andata al Comunale il Santa Maria La Carità rifilò tre reti al Barano grazie ad una doppietta di Blasio e al gol di Talia.
Il tecnico del Santa Maria la Carità nel post partita contro il San Sebastiano: “ A venti punti dalla seconda e a poche giornate dal termine non ci possiamo nascondere
Ormai il gioco è fatto , il nostro è un carattere da capolista , dobbiamo rispettare noi stessi e quel che abbiamo fatto , andiamo sull’Isola per Vincere”
Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA