Santa Maria la Carità di scena sull’isola

L’aquila vola in quel di Barano per il ventiquattresimo turno , Durazzo: “Sull’Isola per Vincere”
Sabato 4 Marzo la Capolista fa visita alla formazione isolana.

Sabato 4 Marzo alle ore 14.30 allo Stadio Don L.Di Iorio andrà in scena la gara Barano – Santa Maria La Carità , gara valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato di Promozione Girone B.
Il Santa Maria La Carità di Mister Durazzo nell’ultima gara disputata nell’impianto sammaritano è uscita ancora una volta con il bottino pieno ai danni del San Sebastiano in una gara piena di colpi di scena con rimonte e contro rimonte.
A sette minuti dal termine regnava l’equilibrio fin quando il funambolico Tarallo per l’occasione da attaccante puro trasformava un cross dalla sinistra e insaccava in rete portando la brigata rossazzurra a 63 punti in classifica con un distacco di 20 lunghezze dalla seconda della classe .
Sull’Isola la squadra a tinte bianconere nell’ultimo turno nel suo stadio si è imposta di misura : 1-0 con la rete di Fiorentino sulla quinta forza del Campionato, La Viribus Unitis portando a casa tre punti di vitale importanza e avvicinandosi sempre più al San Vito Positano che è la prima squadra al di fuori della zona Playout.

Il Barano è sceso così in campo:
Trani V, Lubrano, Trani M., Saurino, Annunziata, De Simone, Fiorentino , Conte, De Luca , Cantelli, De Luise .
In Panchina: Di Maio, Di Iorio Antonio,Formisano, Di Sapia,Di Meglio,Di Iorio, Silvielli, Galoui, Di Iorio Andrea
Il Barano figura al dodicesimo posto con 25 punti frutto di 7 vittorie , 4 pareggi e 12 sconfitte.
Il Top Scorer della formazione isolana è Cantelli con 4 marcature.
Non è la prima volta che le due squadre si incontrano in questa stagione sono ben 3 i match , due dei quali a favore del Santa Maria La Carità.

Il Barano ha però eliminato la squadra rossazzurra dalla competizione tricolore :forte del vantaggio all’andata di 3-1 , al ritorno nonostante la vittoria per 3-2 la formazione isolana ha avuto la meglio.
In Campionato all’andata al Comunale il Santa Maria La Carità rifilò tre reti al Barano grazie ad una doppietta di Blasio e al gol di Talia.
Il tecnico del Santa Maria la Carità nel post partita contro il San Sebastiano: “ A venti punti dalla seconda e a poche giornate dal termine non ci possiamo nascondere
Ormai il gioco è fatto , il nostro è un carattere da capolista , dobbiamo rispettare noi stessi e quel che abbiamo fatto , andiamo sull’Isola per Vincere”
Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case

Domotica 2024: come la tecnologia trasforma le nostre case e le nostre vite domestiche.

Giro D’Italia Tadej Pogacar da impazzire

Giro D'Italia vince ancora la maglia rosa sempre più leader della corsa La Maglia Rosa, al quinto centro nella Corsa Rosa, si impone anche a...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

Calciomercato la nuova maglia di Pio Schiavi

Calciomercato il Savoia annuncia l'arrivo dell' ex Juve Stabia Pio Schiavi. Il dettaglio nella nota ufficiale Il calciatore Pio Schiavi ha firmato per un altro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA