Savoia, nome nuovo per l’attacco!

Savoia, nome nuovo per l’attacco! Il comunicato della società di Torre Annunziata che annuncia il nuovo colpo di mercato:

SAVOIA ALL’ATTACCO: KYEREMATENG È OPLONTINO!

Certi legami nascono come frangenti di un destino già scritto, altri sono voluti, cercati, ambiti. GK, Giovanni Kyeremateng, ed il Savoia si sono scelti reciprocamente per ambire a qualcosa di importante, a frangenti di futuro che abbiano il sapore del successo.

Giovanni Kyeremateng è un calciatore di nazionalità italo-ghanese. Nasce ad Arona nel Febbraio del 1991. A soli 17 anni esordisce in Serie C1 con la maglia del Monza nella stagione 2008-2009. Dall’annata 2009-2010 fino al Gennaio 2012 è protagonista sempre con la maglia biancorossa, totalizzando 14 presenze in Serie C1. Poi il passaggio a Montichiari in C2, prima di ritornare in C1 con la maglia del Treviso, collezionando un bottino di 19 presenze e una rete.

Nella stagione 2013-2014 passa al Bellaria, prima di trasferirsi a Gennaio al Foggia. Nell’annata 2014-2015 inizia il suo percorso in Serie D con le maglia di Imolese, Rende e Nardò, totalizzando 62 presenze e 17 gol. La stagione 2017-2018 si divide tra Trento e Matelica, prima di ritornare al Nardò dove scende in campo in 26 occasioni realizzando 5 reti. Nell’annata appena trascorsa ha giocato in Serie D con il Vastogirardi, totalizzando 24 presenze e 14 gol.

Kyeremateng ha parlato così nel suo primo giorno da attaccante oplontino:

Sono molto contento di essere approdato in una piazza importante e ambiziosa! Ringrazio il Direttore Musa e il Presidente Mazzamauro per avermi fortemente cercato e voluto. Spero di ripagare la loro fiducia in campo per toglierci, assieme ai miei nuovi compagni e ai tifosi, delle belle soddisfazioni”.


Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA