Coppa Italia, il Savoia ospita il Gelbison. Probabili formazioni

PUBBLICITA

Domenica 25 agosto ore 20 stadio Giraud di Torre Annunziata andrà in scena la partita di Coppa Italia Serie D tra Savoia e Gelbison.

Tutto pronto per Savoia – Gelbison!

Per i bianchi sarà l’ esordio in assoluto, finora la squadra di Parlato ha disputato, ben figurando, solamente amichevoli.

C’ è curiosità per vedere all’ opera Poziello e compagni, nelle amichevoli infatti è venuto fuori un gioco piacevole oltre a segnalare le doti realizzative di Cerone e Diakitè.

Discorso diverso per i rosso-blù, infatti i ragazzi di mister Martino, hanno superato ai rigori nello scorso turno l’ Agropoli dopo che la gara era finita nei tempi regolamentari 1 a 1.

Si prevede un buon numero di spettatori, considerando la partita in notturna e naturlmente l’ enorme entusiasmo che Torre Annunziata respira.

L’ arbitro sarà Angiolari della sezione di Ostia.

Probabili Formazioni:

Savoia ( 4-3-1-2 ): Prudente, Rondinella, Riccio, Dionisi, Rekik, Gatto, Luciani, Giacobbe, Romano, Paudice, Cerone. All. Parlato

Gelbison ( 4-4-2 ): D’ agostino, De Simone, Cassaro, Caruso, De Gregorio, Mautone, Esposito, Uliano, Varela, Santosuosso, Tandara. All. Martino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA