Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domenica 25 agosto ore 20 stadio Giraud di Torre Annunziata andrà in scena la partita di Coppa Italia Serie D tra Savoia e Gelbison.

Tutto pronto per Savoia – Gelbison!

Per i bianchi sarà l’ esordio in assoluto, finora la squadra di Parlato ha disputato, ben figurando, solamente amichevoli.

C’ è curiosità per vedere all’ opera Poziello e compagni, nelle amichevoli infatti è venuto fuori un gioco piacevole oltre a segnalare le doti realizzative di Cerone e Diakitè.

Discorso diverso per i rosso-blù, infatti i ragazzi di mister Martino, hanno superato ai rigori nello scorso turno l’ Agropoli dopo che la gara era finita nei tempi regolamentari 1 a 1.

Si prevede un buon numero di spettatori, considerando la partita in notturna e naturlmente l’ enorme entusiasmo che Torre Annunziata respira.

L’ arbitro sarà Angiolari della sezione di Ostia.

Probabili Formazioni:

Savoia ( 4-3-1-2 ): Prudente, Rondinella, Riccio, Dionisi, Rekik, Gatto, Luciani, Giacobbe, Romano, Paudice, Cerone. All. Parlato

Gelbison ( 4-4-2 ): D’ agostino, De Simone, Cassaro, Caruso, De Gregorio, Mautone, Esposito, Uliano, Varela, Santosuosso, Tandara. All. Martino

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi