Sebastiano Esposito e Gigio Donnarumma,stabiesi doc, rispettivamente attaccante dell’Inter e portiere della nazionale italiana e del PSG, si sono ritrovati avversaro in un’amichevole estiva internazionale.Metti una mattina in Italia calda di metà estate.
Vedi due amici, due ragazzi che si conoscono bene che si sfidano e giocano contro.Non è il classico torneo estivo che spesso abbiamo giocato nei villaggi vacanze ma un qualcosa di più importante o se preferite più famoso.
A Tokyo è andata di scena una amichevole di lusso dove non sono mancate le stelle in campo.PSG vs Inter.
I Campioni di Francia contro i Vincitori della Coppa di Lega.La partita è stata vinta in rimonta dai ragazzi di Simone Inzaghi, ma quello che balza alla cronaca gialloblù è stata la super sfida tra i due ragazzi di Castellammare di Stabia ossia Sebastiano Esposito e Gigio Donnarumma, rispettivamente attaccante nerazzurro e portiere del team transalpino.
Basterebbe già questo per rendere più interessante il contesto ma i due oltre a guardarsi occhi negli occhi si sono sfidati con l’episodio che ha deciso o indirizzato l’esito della partita.
Assist di Frattesi, palla ad Esposito e tocco dolce e tecnico dove Donnarumma è costretto ad alzare bandiera bianca.Era il goal del pareggio con la partita decisa nel finale da Sensi, ma i due Stabiesi protagonisti assoluti della sfida hanno offerto una pagina bella della Città delle Terme in giro per il globo.
https://www.youtube.com/watch?v=oO7qz3dogeM
Leggi anche:
Lo stabiese Gigi Donnarumma, portiere del PSG, rapinato in casa
Sebastiano Esposito e la sua nuova maglia