Benevento-Atalanta: due squadre in cerca di punti
Al Vigorito il Benevento ospiterà l’Atalanta per la 17a giornata di Serie A. Stregoni che, rispetto alla scorsa permanenza in A, stanno facendo decisamente meglio. La squadra di Inzaghi è al decimo posto in classifica a quota 21, inseguita dalla Sampdoria a 20. Un risultato storico per il club, che non aveva mai fatto così bene nella massima serie. Beneventani che affronteranno una squadra in forma come l’Atalanta, che da un po’ di giornate sta macinando punti per strada. L’ultimo successo dei nerazzurri risale alla scorsa partita contro il Parma, vinta per 3-0. I giallorossi, dopo la buona prova ma sfortunata contro il Milan, è andata a vincere a Cagliari. I locali cercheranno l’impresa contro Gasperini e i suoi. Di seguito ecco quali saranno le scelte dei due allenatori.
Benevento-Atalanta: chi scenderà in campo?
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. Allenatore, Gasperini