Benevento-Atalanta, le probabili formazioni

Benevento-Atalanta: due squadre in cerca di punti

Al Vigorito il Benevento ospiterà l’Atalanta per la 17a giornata di Serie A. Stregoni che, rispetto alla scorsa permanenza in A, stanno facendo decisamente meglio. La squadra di Inzaghi è al decimo posto in classifica a quota 21, inseguita dalla Sampdoria a 20.  Un risultato storico per il club, che non aveva mai fatto così bene nella massima serie. Beneventani che affronteranno una squadra in forma come l’Atalanta, che da un po’ di giornate sta macinando punti per strada. L’ultimo successo dei nerazzurri risale alla scorsa partita contro il Parma, vinta per 3-0. I giallorossi, dopo la buona prova ma sfortunata contro il Milan, è andata a vincere a Cagliari. I locali cercheranno l’impresa contro Gasperini e i suoi. Di seguito ecco quali saranno le scelte dei due allenatori.

Benevento-Atalanta: chi scenderà in campo?

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. Allenatore, Gasperini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I programmi per l’Europa

Proposte in vista delle prossime elezioni europee. Da promuovere innanzitutto il pacifismo in Europa e in tutto il mondo.

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori

Monitor 4K 2024: qualità e prestazioni degli schermi migliori. Le nuove frontiere della tecnologia degli schermi.

Addio a Jerry West, l’uomo dietro il logo dell’NBA

Il mondo del basket è in lutto per la scomparsa di Jerry West, uno dei più grandi giocatori nella storia della NBA e simbolo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA