QUI INTER
L’Inter oggi ha una grande chance di avvicinare il secondo posto in classifica considerata la roboante sconfitta della Lazio di ieri. Skriniar sconterà l’ultima delle 3 giornate di squalifica, per sopperire alla sua assenza c’è il ballottaggio serrato Godin-D’Ambrosio. Moses ha accusato un affaticamento muscolare e salterà sicuramente la gara col Bologna, forse anche la prossima col Verona. Conte riproporrà il modulo col trequartista vista la presenza dal primo minuto di Eriksen. A centrocampo non sembra ancora arrivato il momento di Brozovic, mentre Biraghi e Young si giocano il posto sulla fascia sinistra. In attacco torna Lukaku che sarà affiancato da Lautaro Martinez, panchina per Sanchez nonostante l’ottima prova contro il Brescia.
http://gty.im/1223820302
QUI BOLOGNA
Il Bologna occupa il dodicesimo posto in classifica ed è reduce dall’1-1 ottenuto contro il Cagliari. Mihailovic non può disporre degli infortunati Poli, Santander, Mbaye e Skov Olsen. I dubbi sono 3: in difesa Danilo è in vantaggio su Denswil e Dijks su Krejci, mentre in attacco Barrow dovrebbe spuntarla sull’ex Palacio.
http://gty.im/1223419461
INTER – BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Biraghi, Asamoah, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Agoume, Sanchez, Esposito.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Soriano, Medel, Schouten; Orsolini, Barrow, Sansone. All.: Mihailovic.
A disposizione: Da Costa, Corbo, Mbaye, Dominguez, Denswil, Baldursson, Svanberg, Krejci, Juwara, Palacio, Cangiano.