La Roma ne fa 5 al Crotone di Cosmi


ROMA-CROTONE. La Roma di Paulo Fonseca cerca il riscatto dopo l’uscita dall’Europa League con il Crotone di Serse Cosmi. I giallorossi offrono spettacolo tra le mura amiche. I pitagorici, già aritmeticamente retrocessi, vogliono uscire dalla Serie A con onore. Nel primo tempo rossoblù tengono testa ai capitolini con un risultato a reti inviolate. Nel secondo tempo la Roma tramortisce i pitagorici con 5 reti tutte segnate al secondo tempo. Si comincia con Mayoral in apertura al 47′ poi doppietta di Pellegrini (70′; 73′). A concludere Mkhitaryan e di nuovo Mayoral al 90′. Fonseca si riscatta così dall’uscita dell’Europa League contro un Crotone già matematicamente retrocesso.

Roma-Crotone 5-0, il tabellino della partita

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Ibanez (46′ Juan Jesus), Kumbulla, Reynolds (59′ Santon); Darboe (80′ Bove), Cristante (80′ Zalewski); Pedro (67′ Pastore), Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. A disposizione: Mirante, Farelli, Bruno Peres, Dzeko. Allenatore: Fonseca.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallán; Molina, Messias, Cigarini (72′ Petriccione), Benali (72′ Zanellato), Reca (46′ Rispoli); Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Marrone, Luperto, Cuomo, Pedro Pereira, Vulic, Rojas, Riviére, Dragus. Allenatore: Cosmi.

ARBITRO: Sozza di Seregno.

MARCATORI: 46′ Mayoral (R), 70′ Pellegrini e 73′ Pellegrini (R), 78′ Mkhitaryan (R), 90′ Mayoral (R).

NOTE: Ammoniti: Darboe, Cristante (R); Recupero: 3′ pt, 0′ st.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA