Lazio-Napoli: due squadre alla ricerca di punti
Lazio-Napoli: All’Olimpico domenica sera si giocherà Lazio-Napoli. I biancocelesti stanno disputando un ottimo campionato fino ad ora e tentano il sorpasso per riportarsi sopra l’Atalanta. Dopo il pareggio rimediato a Benevento, Simone Inzaghi dovrà macinare punti se vuole scalare la classifica. Ma i partenopei sono una squadra complicata da affrontare, sia per le grandi che per le piccole. Azzurri che dovranno riprendersi dalla sconfitta in casa contro l’Inter. Una batosta immeritata, secondo quanto visto in campo.
Match complicato per i biancocelesti. Napoli senza Insigne
Lazio che dunque dovrà attendersi un match combattuto fino all’ultimo contro una squadra tutt’altro che semplice da affrontare. Caicedo confermato rispetto a Immobile, si tenta il recupero di Acerbi in extremis. Lazzari e Marusic insieme dal primo minuto.
Per quanto riguarda gli ospiti, Insigne non giocherà, dopo la squalifica rimediata per un “vaffa” all’arbitro. Una giornata di squalifica e 10.000 euro di multa per il calciatore. Al suo posto potremmo aspettarci un tridente del tutto inedito in attacco: Lozano sulla sinistra al posto dello squalificato Lorenzo Insigne, Politano a destra e al centro Petagna. Un triumvirato che potrebbe far paura a Simone Inzaghi. Per il resto vedremo una formazione uguale a quella schierata contro l’Inter. Di seguito le formazioni.
Lazio-Napoli, chi scenderà in campo?
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Patric, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Elmas (Politano), Petagna, Lozano. All.: Gattuso.
Leggi le altre news dal mondo dallo sport:
- Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni
- Atalanta-Roma: Le probabili formazioni
- Inter – Spezia probabili formazioni, Conte cambia la difesa?