Lazio-Torino: Toro resta in A. Condannato il Benevento

PUBBLICITA

LAZIO-TORINO. All’Olimpico di Roma i biancocelesti ospitano i granata per una gara decisiva, non tanto per i ragazzi di Inzaghi, fermi ugualmente al sesto posto, qualsiasi sia l’esito, quanto per il Torino. La squadra di Nicola cerca il punto importante per salvarsi (basta anche un pari). Pari che effettivamente arriva gli ospiti si salvano restando in Serie A grazie ad una partita a reti inviolate. Unica buona occasione per la Lazio, una rete, poi annullata, di Immobile. Con lo 0-0 Simone Inzaghi ha condannato il fratello Filippo alla Serie B. Il Benevento, che dovrà scontrarsi proprio contro il Torino, è quindi matematicamente retrocesso con questo risultato all’Olimpico.

Lazio-Torino 0-0, il tabellino

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe (68′ Patric), Radu (76′ Parolo); Lazzari, Akpa Akpro (76′ Pereira), Leiva (68′ Escalante), Luis Alberto, Fares (62′ Lulic); Muriqi, Immobile. A disp.: Reina, Alia, Armini,, Cataldi. All.: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (93′ Verdi). A disp.: Milinkovic, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Vojvoda, Baselli, Linetty, Bonazzoli, Zaza All.: Davide Nicola.

Ammoniti: Strakosha, Luis Alberto, Luiz Felipe, Andreas Pereira

Arbitro: Fabbri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA