Supercoppa 2021- Il cambio di nome a seguito di accordi tra Lega Serie A e Sony
La Supercoppa 2021 cambia nome, si chiamerà PS5 Supercup. La nuova denominazione del trofeo nasce da un accordo stipulato tra la Lega Calcio e la Sony Computer Entertainement. PlayStation 5 sarà infatti il nuovo main sponsor della competizione, come ufficialmente comunicato dal sito ufficiale della Lega Calcio. Ecco le parole di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A
“Esprimiamo grande soddisfazione per aver raggiunto questo accordo con Sony Interactive Entertainment Italia, il brand PlayStation è sinonimo di innovazione, e la nostra partnership è frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni.
L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand Serie A, la PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagement non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa”
A contendersi il trofeo, Juventus e Napoli. Appuntamento il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per Juventus-Napoli.
Leggi altre news dal mondo dello sport:
- La Sampdoria risorge a Verona: Ekdal-Verre per il colpaccio
- Inter-Napoli 1-0 le pagelle: Handanovic top, Lautaro flop
- Juventus-Atalanta 1-1: CR7 sbaglia un rigore decisivo