Serie B: Colpo Foggia, Palermo al tappeto.

PUBBLICITA

Serie B: Colpo grosso del Foggia che passa in rimonta al Barbera. Duro colpo per gli ambizioni del Palermo. Domenica che sorride al Novara che passa a Cittadella. Pari tra Parma e Perugia.

http://gty.im/917511258

Serie B: Quello che nessuno s’aspetta. Alla Renzo Barbera un bel Foggia batte il favoritissimo Palermo e prende tre punti d’oro per la salvezza salendo al tredicesimo posto fuori dalla playout. Al contrario le ambizioni del Palermo subiscono una forte frenata con i rosanero che terzi devono inseguire il duo capolista Empoli-Frosinone.

Dopo un primo tempo a reti inviolate il Palermo al 65′ passavano in vantaggio con il rigore di Nestorovski ma la partita cambia 4′ più tardi con l’espulsione di Coronado.  In inferiorità numerica i rosanero subiscono la rimonta del Foggia che prima pareggia al 78′ con Duhamel e poi passano in vantaggio con Kragl al 84′. Inutile il forcing finale dei rosanero il fortino dei rossoneri foggiani resiste fino alla fine.

I posticipi della domenica hanno visto un altro colpo esterno quello del Novara che espugna il Tombolato con la tripletta del ex-interista George Puscas. Inutile il momentaneo pareggio di Strizzolo per il Cittadella. Cittadella che rimane quarta a pari merito con il Bari mentre il Novara sale a 30 punti fuori dalla zona playout.

Nell’altro posticipo il Parma ringrazia Ceravolo che a 6′ dalla fine dal dischetto regala il pareggio ai ducali. Il Perugia fino a quel momento stava conducento la gara con la rete di Cerri al 60′.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Robotica e automazione: come cambieranno il lavoro

Robotica, automazione, futuro del lavoro: ecco cosa cambierà Il futuro del lavoro è un tema che suscita un interesse crescente in un mondo in rapida...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA