Siracusa-Viterbese 1-0: La Sala Stampa

PUBBLICITA

Le dichiarazione dei protagonisti al termine di Siracusa-Viterbese 1-0

Sono intervenuti in sala stampa al termine della gara per il Siracusa Mister Raciti e Filippo Tiscione, per la Viterbese Mister Calabro.

Ecco quanto dichiarato:

Mister Raciti:

Loro ci hanno fatto soffrire, e’ una squadra che é stata costruita per vincere il campionato.

E’ normale che sotto di un gol hanno avuto il predominio, ma il nostro portiere nonn ha mai fatto una parata siamo stati ordinati.

quando c’è stato da soffrire abbiamo sofferto, i ragazzi in modo molto compatto non hanno concesso nulla.

E’ importante notare come questa squadra, ha fatto grandi progressi a livello caratteriale, a livello di volontà, a livello di tattica, Contro una squadra fatta per vincere, fatta da giocatori importanti.

Filippo Tiscione

Il momento importante è stato fin dall’inizio.

Sapevamo che era difficile fin dall’inizio, abbiamo alzato i ritmi, avevamo quella fame, perche noi lottiamo per un obiettivo importante.

Sapevamo la loro forza, andavamo a prenderli alti, poi quando la sblocchi diventa tutto più facile.

Siamo stati tutti e 90 minuti in partita, potevamo chiuderla, ma era molto importante non prenderlo, perchè per noi questi tre punti sono fondamentali.

Mister Calabro

Secondo me la sconfitta è dovuta solo ad un singolo episodio, il gol, in mancanza di lucidità, e poi l’episodio a cambiato l’inerzia della partita.

La partita si é messa nei binari che voleva il Siracusa.

Siamo stati costretti nel tentativo di recuperare, a portare diversi giocatori oltre la palla, quindi il Siracusa, ha giocato di rimessa.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA