Il Siracusa vince e convince

PUBBLICITA

Netta vittoria del Siracusa a Leonforte

Il Siracusa doveva vincere obbligatoriamente dopo lo strafalcione di domenica contro L’Augusta. Una squadra scesa in campo con la giusta determinazione porta a casa il risultato. Pressing incessante e ottimo fraseggio del pallone non rendono mai pericolosi gli avversari che sono costretti a soccombere. Sono cinque i gol messi a segno dal Siracusa. Ad aprire le danze il bomber Sollano che con il destro approfitta della confusione generale e insacca in rete. A pareggiare i conti su rigore è Meta poco dopo. Al 33′ Giannaula raccoglie un lancio lungo invitante di Castillo e gonfia la rete. Al 38′ Miraglia approfitta di un grosso errore difensivo e porta gli azzurri sul risultato di 3 a 1. Nel secondo tempo il dominio del Siracusa è netto. Confusione generale della difesa e autogol del nuovo entrato Giunta tra le fila della Leonfortese che porta a quattro le reti per il Siracusa. Infine il Siracusa allunga a 5 le reti con il nuovo entrato Quarto che va ad esultare sotto il settore ospiti.

Adesso a Siracusa arriva il Comiso, ultima partita del girone di andata. La strada imboccata è quella giusta e sicuramente non bisognerà mollare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA