Siracusa Calcio: movimenti societari

PUBBLICITA

Ieri il Presidente Montagno ha parlato di importanti aggiornamenti a livello societario. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“Sono in contatto con alcuni imprenditori che intendono investire nel Siracusa calcio. È importante allargare la base sociale per garantire un futuro migliore al nostro sodalizio”. Il presidente Salvo Montagno lo ha ribadito ieri sera a “Stadium”, la trasmissione televisiva condotta da Carmelo Sessa. In studio, oltre al massimo dirigente azzurro, anche il tecnico del Carlentini, Natale Serafino. “Conto di chiudere le trattative nel giro di poche settimane – ha aggiunto Montagno – poi organizzeremo una conferenza stampa in cui ufficializzeremo tutto. Da parte mia massima disponibilità a collaborare con chiunque, anche con i fratelli Cutrufo, che ringrazio per quello che hanno fatto per il calcio a Siracusa”. Montagno ha aperto ancora una volta al Real Siracusa Belvedere: “Non ha senso avere due squadre in Eccellenza a Siracusa: Uniamo le forze, costruiamo un’unica società forte che possa avere programmi ambiziosi. Mi piacerebbe coinvolgere in questo progetto Michele Formisano e Carmelo Cristauro e spero che da parte loro ci possa essere disponibilità in tal senso”.
Riguardo alla stagione appena conclusa, il presidente non ha nascosto la sua amarezza per il mancato raggiungimento dei playoff. “Siamo partiti tra tante vicissitudini, poi abbiamo cercato di rimediare, puntellando la rosa ma non è bastato per raggiungere l’obiettivo. La delusione è tanta, ma ormai è andata. Mascara? C’è grande stima nei suoi confronti, ma è presto per parlare di aspetti tecnici. Prima occorre consolidare la società, poi penseremo al resto”. Infine un pensiero sui tifosi. “Il mio più grande rammarico è aver perso in corso d’opera il sostegno degli ultras della curva Anna, che si erano riavvicinati alla squadra. Spero che la prossima stagione tornino a seguirci e a sostenere i colori azzurri”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA