Siracusa-Reggina (Galleria Fotografica)

Solo un pareggio allo stadio Nicola De Simone tra Siracusa e Reggina

Il Siracusa non va oltre il pareggio dopo una partita strepitosa. I padroni di casa mettono sotto assedio fin da subito gli avversari che giocano principalmente su lanci lunghi. Nonostante tutto è proprio la Reggina ad andare in vantaggio con Cane al minuto 38 che si ritrova solo davanti a Santurro. La reazione del Siracusa è immediata con Longoni che al minuto 41 pareggia i conti. Nel secondo tempo sale il nervosismo in campo ed il Siracusa non riesce a superare la difesa avversaria. Sul finale viene espulso Turati per aver reagito ai danni dell’avversario su segnalazione dell’assistente di gara.

Di seguito le foto della gara di oggi:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA