Solo un pari per una sfida avvincente tra Junior Napoli e Napoli

PUBBLICITA

Campionato Under 14 gir.E presso il centro federale FIGC di Casola di Napoli (Na).

Junior Napoli  1 –  SSC Napoli 1 giocata il 01 dicembre 2018.

Contro il Napoli un pareggio che vale una vittoria per la Junior Napoli.

Per il campionato Under 14, al Comunale di Casola -Na- è di scena il Napoli guidato dal tecnico Armando Nocerino. Partita moto equilibrata dove la partenza è stata del Napoli ed il finale della Junior Napoli. Alla fine, per quello visto in campo, il risultato di parità di uno a uno appare il più giusto.

Al fischio d’inizio, buon piglio per i padroni di casa guidati da mister Pasquale Matarese. Con il passare del tempo invece il Napoli, inizia a prendere il controllo della gara. Così che al 15° passa in vantaggio, con il “folletto” Ballabile, che servito centralmente è abile a mettere alle spalle di Gargiulo. Il vantaggio, dà più cognizione di gioco al Napoli. Viceversa, i padroni di casa appaiono più intimiditi rispetto agli avversari più blasonati. Sulla fascia sinistra, Celentano della Junior Napoli, è costretto agli straordinari rientrando a fare anche la fase difensiva. Questo perché su quella fascia agisce il napoletano Scognamiglio che con la sua maggiore stazza fisica, oltre a dare compattezza dà man forte a tutto il reparto.

Stefano Celentano Junior Napoli
Stefano Celentano della Junior Napoli.

Il Napoli inizia la ripresa in vantaggio, ma a differenza del primo tempo, trovano una Junior Napoli più convinta e spavalda. Bravo Matarese a trasmettere durante l’intervallo coraggio e convinzione ai suoi. Anche l’attaccante Battimelli incrementa il suo lavoro di sponda e dà più profondità alla squadra. Così che al 19° della ripresa, arriva il pari dei padroni di casa ad opera di Sicignano. Nell’occasione è Ceccarini, che sulla sinistra dribla in modo insistente. Salta tre avversari e mette al centro dove Sicignano si fa trovare pronto e finalizza al meglio la rete del pari. Vari capovolgimenti di fronte fino alla fine, con le squadre stanche ed allungate, ma il risultato resta inchiodato sull’uno a uno finale che chiude l’incontro.

una punizione durante la gara
Una punizione durante la gara.

In campo così le formazioni al fischio d’inizio:

Junior Napoli: Gargiulo, Genovese, D’Auria, Galizia, Izzo, Fortunato, Celentano, Aprea, Ceccarini, Ruocco F. e Battimelli. In panchina con mister Pasquale Matarese: Ruocco A., Sicignano, Ostieri e Viesti.

SSC Napoli: Puca, Scognamiglio, De Crescenzo, Sparavigna, Esposito, Borrelli, Ballabile, Gallo, Musella, Borgia e Malacomia. In panchina con mister Armando Nocerino: Nappo, Cesariello, De Luca, De Chiara, Marzandino, D’Angelo e Stafi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA