La Spal è in crisi

PUBBLICITA

Spal-Frosinone, sofferenza dei biancazzurri

Martedì, 04.05. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 36^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Frosinone. Che dire, brutta sorpresa anche questa volta. Ormai con questa siamo arrivati alla terza sconfitta consecutiva, sembra un incubo. Proprio adesso che c’è in palio la permanenza nella zona Playoff.

Non ho parole, senno solo disappunto ed incredulità, come succede per la gran parte dei tifosi biancazzurri. La tifoseria biancazzurra ritiene giustamente di essere stata illusa. Sarò proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione nelle ultime due partite. Speriamo bene…

Cronaca: 13′ Dal corner il pallone giunge a Mora che scaraventa in rete. Il centrocampista spallino è però in posizione di fuorigioco ed il gol viene annullato correttamente. 49′ Novakovich recupera palla a sx, entra in area e serve l’accorrente Parzyszek che viene vistosamente spinto da Mora e va a terra, rigore netto. 50′ Dal dischetto batte Novakovich, esecuzione perfetta a spiazzare Berisha, 0-1 per i ciociari.

57′ I biancazzurri chiedono il rigore a favore per un fallo di mano di Brighenti, in realtà il pallone pare sbattere sul petto del difensore del Frosinone. 65′ Zampano si accentra da sx e batte pericolosamente. Grande risposta di Berisha, però giunge il fischio dell’arbitro perchè Novakovich è in fuorigioco. 71′ Cross di Dickmann dalla trequarti dx. Palla ad Asencio, libero al limite dell’area piccola, controlla e battuta di collo dx ad alzare sopra la traversa. Occasione sciupata, mannaggia!

77′ Cross di Zampano, colpo di testa di Parzyszek e pallone a lato. 81′ La Spal reclama nuovamente un rigore, sempre per un fallo di mano di Brighenti a contatto con Paloschi. 93′ Contropiede Frosinone, palla a Ciano, solo davanti a Berisha. Ranieri arriva e salva in scivolata. 94′ Clamorosa palla-gol sprecata da Novakovich davanti a Berisha. Risultato finale: 0-1 per il Frosinone.

La Spal è scesa in campo (5-3-2): Berisha, Dickmann, Tomovic (cambio al 63′ Asencio), Okoli, Ranieri, Sernicola (cambio al 80′ Sala), Strefezza, Missiroli, Mora (cambio al 69′ Segre), Floccari (cambio al 63′ Paloschi), Di Francesco Allentore: Massimo Rastelli

Arbitro: Davide Ghersini di Genova Reti: 50′ su rigore Novakovich (F) Note: ammoniti; Sernicola (S), Okoli (S), Zampano (F), Mora (S), Gori (F), Kastanos (F)

Il Frosinone è sceso in campo (5-3-2): Bardi, Salvi, Brighenti, Ariaudo (cambio al 46′ Tribuzzi), Capuano, Zampano, Rohden (cambio al 72′ Gori), Maiello, Vitale (cambio al 72′ Kastanos), Novakovich (cambio al 86′ Iemmello), Parzyszek (cambio al 93′ Ciano) Allenatore: Fabio Grosso

La prossima partita sarà già venerdì, 07.05. alle ore 14 nello Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia contro la Reggiana.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA