Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Altre convocazioni spallini

I biancazzurri sono in vacanza, ma non tutti…(convocati) Il raduno della Spal è previsto a Ferrara per lunedì, 08.07., quando avranno luogo visite mediche e test atletici. Poi sempre il 09.07. la Spal partirà per la prima fase di ritiro a Tarvisio fino al 20.07. Dopo un stacco ed alcuni giorni di allenamenti a Ferrara, i biancazzurri partiranno per Valles, in Val Pusteria, in Alto Adige, dove rimarranno fino a domenica, 04.08.

A Valles la Spal soggiornerà all’Hotel Falkensteiner, uno dei più rinomati della zona. Intanto il 15.06. proprio a Valles i responsabili del locale Comitato turistico incontreranno i vertici spallini per definire la programmazione delle amichevoli in loco.

Come ho già scritto nel mio articolo precedente, Mohamed Fares ed Alfred Gomis sono stati convocati per la Coppa d’Africa. Mohamed Fares è stato infatti inserito dal c.t. dell’Algeria Djamel Belmadi nell’elenco dei 23 convocati per la competizione che si svolgerà dal 21.06. al 19.07. In Quatar, la selezione algerina disputerà le amichevoli contro Burundi e Mali, in programma il 11.06. ed il 16.06.

Il 18.06. la squadra partirà per l’Egitto, dove il 23.06. scenderà in campo per la prima gara del gruppo C contro il Kenya. Il 27.06. ed il 01.07. gli altri match del girone contro Senegal (con Alfred Gomis) e Tanzania. Quindi nuova avventura con la Nazionale senegalese anche per Alfred Gomis. Il c.t. Alion Cissè ha convocato il portiere della Spal per la Coppa d’Africa che si disputerà in Egitto dal 21.06. al 19.07.

Inserito nel gruppo C, il Senegal esordirà nella competizione il 23.06. contro la Tanzania. Il 27.06. i “Leoni della Teranga” affronteranno l’Algeria di Mohamed Fares nel secondo turno del girone, mentre il 01.07. è in programma la gara del terzo turno contro il Kenya. Forza ragazzi!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi